FERMATI! NON PROSEGUIRE OLTRE!
Altrimenti verrai a conoscenza di come
LE DIETE TRADIZIONALI
SONO PIENE DI TRAPPOLE
PER IMPEDIRTI DI PERDERE PESO E RIMETTERTI IN SALUTE!

Hai speso ore interminabili, investito tanti soldi e rinunciato a mangiare cibo appetitoso a causa di rigide ed estenuanti diete dimagranti, oppure ti sei fidata delle pastiglie miracolose bruciagrassi, anche dei bibitoni simili alle pappette degli omogeneizati però senza alcun successo mentre la bilancia continua a segnare sempre gli stessi numeri e ora sei nuovamente punto a capo?
- Continua a leggere per risolvere definitivamente il problema del grasso in eccesso.

Sono Alessio Iozzo, autore del libro Metabolismo Vincente – best seller in vendita su Amazon - e negli ultimi anni, nonostante la pandemia ed i lockdown, ho aiutato oltre 200 donne, mamme e nonne a dimagrire e diventare completamente indipendenti dalle diete tradizionali.
Con il mio lavoro ho scoperto che diversi nutrizionisti là fuori truffano le proprie clienti con diete tutte uguali che non fanno perdere peso ma solo svuotare le tasche delle loro borse
PER TE IL MIO ULTIMO LIBRO
- ANTEPRIMA PRE-LANCIO GRATUITA* -
Come sbloccare il tuo metabolismo

“I 7 FATTORI CHIAVE PER PERDERE PESO SU PANCIA,
COSCE E FIANCHI, SENZA DIETE, ANCHE DOPO I 50’ ANNI”.
>>> *Disponibili solo 100 copie GRATUITE <<<
Le diete tradizionali che ti danno i professionisti là fuori sono semplicissimi fogli di carta prestampati con indicazioni nutrizionali che non si adatteranno mai e poi mai al tuo stile di vita né soddisfano - “i tuoi giusti criteri” - per farti perdere peso in modo sano.
--- Specie se hai più di quarant’anni, hai le ossa grosse, il metabolismo lento e sei impegnata full time con lavoro, casa, famiglia, marito, figli, scuola e la moltitudine di responsabilità che solo una donna può sopportare. ---
Il tuo corpo con l’avanzare dell’età comincia il suo lento ed inesorabile declino verso la vecchiaia ed anche se è dura ammetterlo ma purtroppo scientificamente provato che perdere grasso e mantenere il nuovo peso con la stessa facilità di una ragazzina di vent’anni risulta un’impresa quasi impossibile.
Ecco perché oggi più che mai è fondamentale per te conoscere come funziona il corpo ed eliminare tutti quei cibi, quelle abitudini che fino a qualche tempo fa ti facevano stare bene ma che adesso ti hanno fatto entrare nel circolo vizioso dell’effetto yo-yo.

SAI CHE COS’È IL METABOLISMO?

• Il metabolismo è il complesso sistema che gestisce tutte le reazioni che accadono all’interno del tuo corpo ogni volta che mangi qualcosa, scegli di fare esercizio fisico e persino quando sei completamente stressata.
• Se il metabolismo non sta funzionando a dovere il corpo comincia ad accumulare grasso su pancia, schiena, cosce e fianchi nell’eventualità che accada qualcosa di grave e quindi sia necessario avere delle riserve energetiche da utilizzare.
• Ci sono dei segnali visibili sul corpo che fanno capire - ad un attento specialista - che il metabolismo sta lavorando male e che ci sono delle infiammazioni in corso, correndo il rischio che si trasformino in patologie anche più gravi di cui il grasso in eccesso è solo il male minore.

Metabolismo in salute

Metabolismo bloccato
HAI SCOPERTO DI AVERE UNO O PIÙ SINTOMI CHE IL TUO METABOLISMO È BLOCCATO?
Se pensi che dopo i cinquant’anni sei ancora obbligata a stare a dieta, rinunciare ai cibi che ti piacciono, fare mille sacrifici per rientrare nei vestiti e senti di essere in un tunnel senza uscita perché ti hanno detto che oramai dimagrire è fatico, difficile e a tratti impossibile, voglio darti una bella notizia:
TUTTO QUELLO CHE SAI SUL PERDERE PESO È FALSO!
IL METABOLISMO SANO È NEMICO
DI OGNI RESTRIZIONE ALIMENTARE – DIETE
COMPRESE.
Con tutta la mole di cose che hai da pensare e di cui occuparti durante la giornata, la dieta tradizionale aggiunge solo ulteriore stress alla tua mente che si ripercuote come
un boomerang sul tuo corpo e blocca il tuo metabolismo sempre negli stessi processi fisiologici che ti impediscono di avere una vita serena e salutare.
Ogni piccolo sintomo negativo che avverti dal tuo corpo, anche la semplice sonnolenza dopo pranzo è un chiaro segnale che c’è qualcosa di sbagliato in atto.
Dopo i cinquant’anni non si ha la stessa risposta immunitaria e metabolica di quando si aveva vent’anni perciò diviene necessario correre ai ripari capendo in che modo il corpo sta cambiando e quali sono gli accorgimenti fondamentali da prendere per tornare ad avere una salute di ferro e pieno controllo sul proprio metabolismo.

Se pensi che per avere il corpo dei tuoi sogni tu debba essere ancora obbligata a stare a dieta, rinunciando ai cibi che ti piacciono, facendo mille sacrifici per rientrare nei vestiti e ti senti di essere in un tunnel senza uscita perché ti hanno detto che alla tua età dimagrire è faticoso, difficile ed impegnativo, quasi impossibile voglio darti una bella notizia:
TUTTO QUELLO CHE SAI SUL DIMAGRIMENTO È FALSO!

IL METABOLISMO SANO È NEMICO DI OGNI RESTRIZIONE ALIMENTARE - DIETE INCLUSE!
Con tutta la mole di cose che hai da pensare e di cui occuparti durante la giornata, la dieta tradizionale aggiunge solo ulteriore stress alla tua mente che si ripercuote come un boomerang sul tuo corpo e blocca il tuo metabolismo sempre negli stessi processi fisiologici che ti impediscono di avere una vita serena e salutare.
Ogni piccolo sintomo negativo che avverti dal tuo corpo, anche la semplice sonnolenza dopo pranzo è un chiaro segnale che c’è qualcosa di sbagliato in atto.
Andando verso i cinquant’anni ed oltre, non si ha la stessa risposta immunitaria e metabolica di quando si aveva vent’anni perciò diviene necessario correre ai ripari capendo quali sono gli accorgimenti fondamentali da prendere per tornare ad avere una salute di ferro e pieno controllo sul proprio metabolismo.
Ecco perché è disponibile subito al download immediato e GRATIS
“I 7 FATTORI CHIAVE PER PERDERE PESO SU PANCIA, COSCE E FIANCHI, SENZA DIETE, ANCHE DOPO I CINQUANT’ANNI”.

Solo 100 copie IN ANTEPRIMA PRE-LANCIO GRATUITA
NEL LIBRO TROVERAI:
➔ Gli studi e le tecniche del più famoso Scienziato del Dimagrimento al mondo sull’efficacia dello sblocco metabolico sulle donne.
➔ Come sconfiggere la paura di salire sulla bilancia e strumenti non invasivi per conoscere nel dettaglio il tuo stato di salute e la quantità di massa grassa che ora hai sul corpo, senza spendere alcun soldo dal nutrizionista.
➔ Riconoscere i cinque potenti veleni che intossicano il tuo corpo ogni giorno e le valide alternative per continuare a mangiare in modo gustoso e saporito senza rinunce.
➔ I principali elementi nutritivi e come si devono assumere nelle giuste quantità senza morire di fame ogni volta che apri il frigo di casa.
➔ Smettere di pesare gli alimenti che mangi ed imparare ad usare la tecnica dei volumi per misurare la quantità di cibo necessario per il tuo fabbisogno energetico giornaliero.
➔ Come e quando concedersi un buon bicchiere di vino o altra bevanda alcolica smentendo chi ti dice che assumere l’alcol ti fa ingrassare male. Quale tipo di attività fisica è migliore per la perdita di grasso nella donna sulla base del proprio biotipo corporeo.
Pensi che tutto ciò di cui hai appena letto sia impossibile da ottenere?
Leggi cosa dicono le donne che si sono affidate al mio Metodo di DIMAGRIMENTO METABOLICO.















Entra anche tu a far parte del gruppo di donne che hanno perso peso, senza diete rigide ed impossibili da seguire, bibitoni proteici e polverine fuffa-truffa.


INIZIA ORA IL TUO NUOVO CAMMINO VERSO LA LIBERTÀ DALLE DIETE DIMAGRANTI
Ricevi ora il LIBRO IN ANTEPRIMA GRATIS
>>> Disponibili solo 100 copie GRATUITE <<<
